A Conca dei Marini il Santarosa Street Food

, Shopping e IntrattenimentoA Conca dei Marini il Santarosa Street Food

A Conca dei Marini il Santarosa Street Food

Conca dei Marini, uno dei borghi più belli della Costiera Amalfitana, ospita il 2 ed il 3 agosto il Santarosa Street Food dedicato alla sfogliatella che ha visto i suoi natali proprio nell’omonimo monastero.

Quest’anno l’iniziativa, realizzata con la collaborazione del Comune di Conca dei Marini, ProLoco Conca dei Marini, Santarosa Conca Festival e Regione Campania, pur mantenendo come protagonista indiscussa la sfogliatella, si apre al cibo di strada e ospita diverse apecar piaggio, vere e proprie cucine su tre ruote. Tra le prelibatezze che si potranno gustare ci saranno infatti anche pizze fritte e a portafoglio, panini di alta macelleria, specialità siciliane e molto altro.

Alla due giorni saranno presenti diversi operatori tra cui Macelleria Hamburgheria da Gigione con i suoi prelibati panini, la Pizzeria da mario, Bottega Janca, Sfizi food, la Kontape del BAR Kontatto e Sorbetto a Pedali. La sfogliatella Santarosa, regina dell’evento, verrà presentata dal maestro pasticciere Sal De Riso.

Per quanto concerne il programma musicale delle due serate venerdì 2 si esibirà Daniele Sepe in “La scialuppa di Capitan Capitone e la musica terrestre”, mentre sabato 3 è prevista l’esibizione della “Marechiaro band”.

Programma Santarosa Street Food

Venerdì 2 agosto 2019
19:00: Apertura del Villaggio Santarosa Street Food
21:00: Daniele Sepe in “Capitan Capitone e la musica terrestre”

Sabato 3 agosto 2019
19:00: Apertura del Villaggio Santarosa Street Food
21:00: Marechiaro Band in Concerto

2019-08-02T15:49:10+00:0002/08/2019|News - IT, Shopping e Intrattenimento|