E’ stato consegnato a Barcellona il premio Hotel of The Year 2020 assegnato dalla Academy of European Hotel Awards, riconoscimento per il miglior albergo d’Europa, conferito a “Monastero Santa Rosa Hotel & Spa“.

Un importantissimo riconoscimento per la struttura situata a Conca dei Marini che ogni anno ospita migliaia di turisti e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Un premio che sottolinea una volta di più non solo la bellezza di una location unica nel suo genere ma soprattutto la professionalità di quanti vi lavorano.

Professionisti della hotellerie e e della gastronomia europea, personalità, giornalisti e inviti VIP sono stati premiati per la prestigiosa edizione degli European Hotel Awards che ha avuto i 9 premi assegnati a: Anti Lepik, Ferran & Albert Adria, David Muñoz, Annie Féolde, Giorgio Pinchiorri e Riccardo Monco, Anna Albuixech, Olita et Hans-Henrik Koelby, Flavio Colantuoni, Thierry Lavalley e Georges Blanc.

Il Monastero Santa Rosa premiato come miglior hotel d’Europa, nel 2019 aveva raggiunto le vette del Conde Nast Traveler Readers’ Choice Award: primo hotel in Italia per preferenze, e secondo in Europa, addirittura ottavo nel mondo.