Festa a Vico 2019

Festa a Vico 2019

Festa a Vico 2019

Risultati immagini per festa a vico 2019

Domenica prossima, 2 giugno, sarà già Festa a Vico con la “Repubblica del Cibo” ed oltre 200 chef.

Tutto pronto per la 17° edizione di Festa a Vico  con la “Repubblica del Cibo” ed oltre 200 chef che animeranno strade, piazze, cortili e botteghe del paese natale di Gennaro Esposito ideatore della manifestazione.  Come ogni anno, un calendario ricco di eventi, iniziative e protagonisti. Qui sotto riportiamo il programma:

  1. Domenica 2 giugnoLa Repubblica del cibo” sarà un occasione imperdibile poichè ci saranno dalle 19:30 in poi Chef provenienti da tutta Italia che realizzeranno i loro piatti all’interno e all’esterno delle botteghe del paese animando strade, giardini e palazzi del centro cittadino. Donazioni in favore delle Associazioni ONLUS selezionate per questa edizione (ALTS , FONDAZIONE PRO , LA BOTTEGA DEI SEMPLICI PENSIERI , NOI CON VOI PER LE MICI ,  NEVER GIVE UP , PARROCCHIA SAN MARCO EVANGELISTA , PARROCCHIA S.CIRO E GIOVANNI)

  2. Lunedì 3 giugnoLa cena delle stelle” evento già sold out che si terrà dalle ore 19:30 presso Pizza a Metro Da Gigino L’Università della Pizza;  Un evento ormai imprescindibile della Festa.Tradizionale appuntamento con circa venti chef pluristellati che renderanno indimenticabile la cena per 200 commensali. Donazioni in favore delle Associazioni ONLUS selezionate per questa edizione. Inoltre lunedì sera aprirà i battenti la ​piazza degli artigiani​ che vedrà protagonisti gli chef e i produttori creando un link immediato tra due categorie che non possono fare a meno l’una dell’altra e facendo scoprire agli chef nuove opportunità in termini di ispirazione e conoscenza della materia prima.

  3. Martedì 4 giugno: Il cammino di Seiano“. Il martedì è consacrato all’appuntamento più glamour della Festa, vale a dire il Cammino di Seiano che quest’anno sorprenderà tutti con le sue novità nella splendida location della Marina. Chef stellati, street food “a tema” e non solo, una passegiata di gusto e bellezza, alla scoperta dei progetti più intraprendenti del nostro panorama enogastronomico in una location mozzafiato come quella della Marina di Seiano. Un appuntamento, quello del Cammino di Seiano, che verrà arricchito stavolta da ulteriori ospiti a sorpresa presenti alla Marina!

Cosa aspetti? Non perderti l’appuntamento unico nel suo genere, che in pratica segna l’inizio dell’estate in Costiera.

Risultati immagini per festa a vico 2019

Risultati immagini per festa a vico 2019

Immagine correlata

Per gli chef che vogliono partecipare e donare il loro entusiasmo, la strada è scrivere a info@festavico.com

Che la Festa delle feste abbia inizio!

2019-05-29T17:53:15+00:0029/05/2019|News - IT|