Maxi Ponte, a Capri si fa il pieno di vip

Maxi Ponte, a Capri si fa il pieno di vip

Maxi Ponte, a Capri si fa il pieno di vip

Da Bernanrd Arnault a Christin De Sica, da Alessandro Prezioni a Diego Della Valle. A Capri è già aria di estate

Capri piazzettaPer l’isola azzurra il maxi ponte, partito il 25 Aprile e concluso ieri, primo maggio, è iniziato con il botto. Personaggi illustri ed eventi mondani hanno animato alla grande la piazzetta, i locali e le stradine dell’isola di Capri, già affollate per l’arrivo del primo caldo che ha accompagnato questi giorni di festa.

Tra i vip che hanno raggiunto l’isola per godersi qualche giorno di vacanza, anche Bernard Arnault, l’imperatore della moda, ceo del gruppo internazionale del fashion di lusso “LVMH”, che va da Louis Vitton a Moet&Chandon: in pratica il quarto uomo più ricco del mondo, secondo la classifica di Forbes, arrivato con il suo lussuoso panfilo, il Symphony, costretto a rimanere fuori dal piccolo porto dell’isola a causa della sua enorme mole.

festa-capri-watch7Anche Christian De Sica, nei giorni scorsi, ha raggiunto la moglie Silvia, già sull’isola, nella loro dimora a ridosso del Solaro, dove sono stati “avvistati” in compagnia degli amici inseparabili Enzo e Annalisa De Paola.

Immancabile anche la presenza di Diego Della Valle, ormai cliente abitudinario del ristorante “Aurora”, mentre riunione di famiglia a casa Preziosi, dove Alessandro ha raggiunto i fratelli, la mamma Cristina e il papà Massimo. Il vip, amatissimo dalle teenagers e non solo, ha regalato anche un divertente duetto con Guido Lembo e la sua band nel locale cuore della movida caprese, l’Anema e Core.

Ad approfittare del maxi ponte anche gli chef stellati Gennaro Esposito e Salvatore La Ragione che, per l’occasione, hanno rinnovato l’appuntamento tradizionale al ristorante “Mammà” per dare il via alla nuova stagione, in compagnia di circa 200 ospiti selezionatissimi, deliziati tra prelibatezze e vini di eccellenza fino maxispaghettata di mezzanotte, il tutto accompagnato dalla voce soul di Vanessa Jay Mulder.

 

C.G.

2019-05-16T12:16:29+00:0002/05/2017|News - IT|